Con l’arrivo della “Fase 2” dell’emergenza Covid 19, GGS Merello continuerà ad essere operativa. Questo significa che garantirà i servizi primari tutelando la sicurezza di tutti. Dipendenti e Clienti.
A questo scopo, abbiamo predisposto alcune linee guida per gestire il rapporto con i condomini in maniera efficace e protetta.
- Le convocazioni delle assemblee continuano ad essere sospese. Fanno eccezione le riunioni operative ristrette con i soli consiglieri. Saranno svolte in videoconferenza o per telefono e solo in casi di motivata urgenza;
- Per quanto riguarda gli appuntamenti nei nostri uffici, questi saranno possibili solo su appuntamento e limitatamente ai casi di motivata urgenza. L’orario potrà essere definito attraverso un sistema di prenotazione online che sarà disponibile a breve sul nostro sito ggsmerello.com
- I pagamenti delle spese di amministrazione non potranno essere fatti in ufficio. Si potranno invece usare queste modalità:
- con bonifico bancario (direttamente in banca oppure on line);
- Tramite MAV, presso le tabaccherie abilitate al servizio Lottomatica e in banca;
- Mediante assegno da spedire per raccomandata. Gli assegni dovranno essere intestati all’amministrazione del condominio a cui si riferiscono e non all’amministratore.
- Ulteriori modalità di pagamento sono allo studio per agevolare questa pratica e saranno comunicate non appena attivate.